domenica 26 ottobre 2008

Il ritorno del freddo..

Hehehehehehe...

Chi vi scrive è un orso ormai rassegnato a restare lontano dalle nevi...
Mannaggia, questa stagione non riuscirete a crederci che non sono in vostra compagnia..
Facendo evoluzioni.. ruzzolando a destra e a manca.. affrontando mille ostacoli mai contento..

Mi sta scendendo una lacrimuccia..
ecco..

E quindi io e la mia tavola resteremo a casetta.. il mio crociato posteriore mi ha lasciato a piedi.. (che ironia di basso livello..)

Ovviamente se il blog rimane IN piedi, potro commentare le vostre foto e video con molto piacere..
magari vi fischieranno un pò le orecchie.. maaa... capita no?

Bene bene, delego ER Giaguaro sposato ad amministratore del blog naturalmente..

E vi saluto tutti con una zampa..

Ciriciao

Orso Grigio zoppo

1 commento:

Nicola Divicari ha detto...

bella orso!!!! noi ti aspettiamo cmq per una capatine e!!!!

dai dai non può mancare il nostro fantastico orso grigio!!!

ok??