mercoledì 24 dicembre 2008

15/12/2008 ...LA TRIADE DI NUOVO IN PISTA... "LA PISTA"...

Dopo varie indecisioni mi sono convinto di potercela fare anche con un ginocchio attaccato al resto del corpo solo per miracolo...

La tentazione e il richiamo della neve è stata troppo forte... ho preso in spalla il mio snow.. (ormai soprannominato Cicatrice delle nevi) pronto per affrontare neve freschissima con i miei colleghi...

Contentissimo e un po timoroso per il mio ginocchio mi sono trovato con le altre due bestie delle nevi e su!
Verso San pellegrino...

Arrivati in montagna notiamo che la neve è altissima, nevica e fremiamo per metterci la tavola ai piedi...
Stiamo per comprare lo skypass eee... sono aperte solo due piste...
Con una lacrimuccia che riga il volto e si congela non ci abbattiamo e ci decidiamo lo stesso a fare una giornata su 2 piste..

Saliamo sulla seggiovia e su in cima alla pista emozianato piu che mai mi allaccio gli attacchi pregando sottovoce di non sfracellarmi il ginocchio...

Ci siamo, ci sono!!! finalmente con i miei più grandi amici a solcare ancora assieme la neve... che bello!! procedo cpn calma tanto ho tutta la giornata per farmi del male.. noto con piacere che il mio ginoccchio tiene,
senza esagerare ce la posso fare...

Perfetto, finiamo la pista e dalla felicità decidiamo di andare a bere un paio di sgnappette...
Usciamo carichi come delle bestie quali siamo... ci mettiamo in fila per la seggiovia eee....
dopo 20 minuti di attesa uccidendo il tempo con guerre sporadiche di palle di neve...
"SCUSATE SIGNORI LA SEGGIOVIA E' FUORI USO, POTETE PRENDERE UN AUTOBUS CHE VI PORTA DA UN ALTRA PARTE!!"

Non ci voglio credere, la sfiga mi sta prendendo in giro.. l' autobus porta a una pista per niente bella...
E allora?
Rassegnati e incazzati come bestie dopo aver pagato LA PISTA 7.50 euro per consolarci un po andiamo a mangiare li vicino..

Ecco la prima uscita dell orso.. pazzesco.. ma me la sono legata al dito e voglio provarci ancora al piu presto...
Bene un saluto a tutti tanti auguri buon natale baci baci e leccatine dall orso piu sfigato della terra...

3 commenti:

Nicola Divicari ha detto...

Dai dai orsone non essere triste vedrai che ci rifaremo al piu presto!!!!

eheh

Orso Grigio ha detto...

Ta cagà.. te sei fatto appena ora 3 giorni da panico... non posti... mi dell' inverno so drio goderme soeo el freddo...

Maaaavaaaafffffa...

Nicola Divicari ha detto...

e lo so mio caro orso hai rasgione ma mi si è impallato il telefonino devo recuperare le foto e i video dalla miscro SD,,,,, appena avro l'adatatore faro un bel servizietto sui magnifici 3 giorni !!!