giovedì 5 febbraio 2009

Tre ginocchia e due bestie sulla neve...

29/01/2009, Zoldo, si riprova...

Dopo "la pista" rieccoci nel panorama innevato delle montagne venete,
esattamente a Zoldo, sul Civetta.
Er Giaguaro e Orso grigio ancora una volta assieme per regalarsi una stupenda giornata di snow sotto un sole magnifico...
E naturalmente con ai piedi la tavola!!!!!

Bellissimo il tempo, pochissima gente nelle piste.. il mio ginochhio che tiene e la stanchezza che stranamente non si fa sentire..
Abbiamo percorso tutte le piste disponibili,
attraversando tutta la montagna in lungo e in largo... che figata..

Per farvi capire di cosa sto parlando ho montato questo viedeo che vi affioppo...
scusatemi già per la qualità del video ma winzoz con moviemakercazzostaiafà mi ha un po deluso limitando il mio estro creativo...

Bene un salutone a tutti e... spero di vedervi in pista al piu presto!!!

Una leccatina a tutti da Orso grigio...





2 commenti:

Orso Grigio ha detto...

P.S.
la stanchezza si è fatta sentire poco dopo esseci mossi con la macchina, non so come ho fatto a non abbioccarmi come al solito..
e poi quando sono arrivato a casa sono proprio crollato...

ciao bei!

Nicola Divicari ha detto...

che dire grandissimo orso!!!

una giornata magnifica come detto dal buon orso era da molto che nopn trovavo una giornata cosi ... neve spettacolare poca gente e tanto sole!!!

proprio la giornata perfetta da passare in montagna unica nota negativa peccato mancasse il lupachiotto.... lo aspettiamo con impazienza per la prossima uscita...

P.S. ga ve visto che bravo che so.... eheheheheh